mercoledì 9 gennaio 2008

Il migliore Spring Break

Per spring break, visiterò una amica di una amica. La mia amica si chiama Milica, e la amica di Milica si chiama Aja. Aja vive a Boston, e io e Milica ci andremo e rimaneremo per tre giorni.

Dopo saremo andati a Boston, io e Milica, una giocosa ragazza, Luca Litwinowicz, un curioso ragazzo, e Ryan, un dubbio uomo, mangeremo al 'Originale Casa delle Fritelle', a Birmingham, MI.

Vorrò rilassarmi molto perché la scuola sarà stata difficile.

Io e i miei amici vogliamo andare al Disney World, in Florida, per il spring break 2009. Annie, una pettegola donna, va al Disney World tutto i anni, ma ci andavo solo uno volta. Questo sarà la mia vacanza!

5 commenti:

KP ha detto...

Haha, una sorella di una amica di uno zio di un nonno.

Ma, forse non usa andremo e rimaneremo, ma solo stare.

Perche' il suo blog e' "Vorrei mangiare una pizza"?

Anonimo ha detto...

Boston sara` molto freddo ma lo diventera` per vuoi spring break.

University of Michigan Running Club ha detto...

Ti piace la citta` Boston? Andrai in macchina o aeroplane? Quanto tempo ci vogliono?

Natalie ha detto...

La sua vacanza sarà molto divertente! Nel suo blog, la sua grammatica e futuro sono corretti! Quando scrivi, ricordi usare accenti, e poi, per l'esami, ricorderai gli scrivere!

Coleman ha detto...

Ciao Brian, anch'io vorro` rilassarmi questa vacanza. L'anno prossimo, Disney World sara` divertentissimo.